- → (Ctrl++)
Aumenta la dimensione del carattere.
- → (Ctrl+-)
Diminuisce la dimensione del carattere.
- → → (F10)
Attiva o disattiva l'andata a capo automatica dinamica della vista attuale. L'andata a capo dinamica rende visibile tutto il testo di una vista senza scorrere orizzontalmente, facendo mostrare una riga di testo effettivo su una o più righe quando necessario.
- → →
Scegli quando e come debbano essere visualizzati gli indicatori di andata a capo dinamica. Ciò è disponibile solo se l'opzione Ritorno a capo dinamico è attivata.
- → →
Se questa opzione è attivata, verrà disegnata una barra verticale sulla colonna di andata a capo definita in → nella scheda Modifica. Attenzione che l'indicatore di andata a capo sarà disegnato solo se si utilizza un carattere a spaziatura fissa.
- → → (F6)
Questa è una voce di commutazione. Renderà visibile o meno il bordo per le icone sul lato sinistro dell'editor attivo. Il bordo dell'icona indica le posizioni delle righe segnate nell'editor.
- → → (F11)
Questo è un elemento alternato. Attivandolo verrà visualizzato un pannello sul bordo sinistro dell'editor attivo, per visualizzare i numeri di riga del documento, e viceversa.
- → →
Se questa opzione è attivata, la vista mostrerà indicatori sulla barra di scorrimento verticale. I segni equivalgono a quelli sul bordo delle icone.
- → →
Questo sostituirà la barra di scorrimento con una visualizzazione del documento attuale. Per maggiori informazioni sulla minimappa di scorrimento, vedi la sezione chiamata «La mini-mappa di scorrimento».
- →
Queste opzioni si riferiscono al raggruppamento del codice:
- → → →
Attiva e disattiva la visualizzazione degli indicatori di raggruppamento a sinistra della vista.
- → →
Contrae la regione contenente il cursore.
- → →
Espande la regione contenente il cursore.
- → → (Ctrl+Shift+-)
Contrae tutte le regioni di massimo livello nel documento. Fai clic sul triangolo che punta a destra per espandere tutte le regioni di massimo livello.
- → → (Ctrl+Shift++)
Espande tutte le regioni di livelli superiori nel documento.
Mostra/nasconde i riquadri che delimitano gli spazi non stampabili.