Lezioni personalizzate

Le lezioni personalizzate ti permettono di ampliare il tuo materiale di allenamento in modo semplice, scegliendo del testo arbitrario.

Le lezioni personalizzate sono raccolte in un corso speciale, quello delle Lezioni personalizzate, sempre disponibile vicino ai normali corsi integrati.

Lezioni personalizzate

Questi corsi speciali funzionano essenzialmente come gli altri, così come l'allenamento e la raccolta delle statistiche. Facendo clic sul pulsante Aggiungi una nuova lezione, oppure su Modifica (l'icona della matita per le lezioni esistenti) viene portata in primo piano una versione ridotta del normale editor delle lezioni.

Editor delle lezioni personalizzate

L'editor evidenzierà le sezioni problematiche dei testi delle tue lezioni: i caratteri che non potranno essere digitati con la tua mappatura della della tastiera saranno mostrati con uno sfondo rosso scuro, mentre le righe che sono considerate troppo lunghe usano uno sfondo rosa per i caratteri in eccesso. Allenatore di dattilografia richiede che ogni riga della lezione non ecceda il limite raccomandato dei 60 caratteri.

Usa il pulsante Fatto per confermare le tue modifiche, oppure chiudi la finestra dell'editor per annullarle.

Suggerimento

Tutte le lezioni personalizzate sono memorizzate nel profilo, mentre le mappature della tastiera individualmente. Usa questo per gestire i diversi insiemi di lezioni in base alle specifiche situazioni di allenamento.