Condividere i tuoi risultati

È possibile salvare i propri corsi e le mappature della tastiera in file separati al di fuori del database locale di Allenatore di dattilografia.

Esporta/Importa

Per esportare un corso o una mappatura di tastiera in un file separato scegli l'elemento corrispondente dall'elenco nella parte sinistra della finestra Editor dei corsi e della mappatura della tastiera, e premi il pulsante Esporta nella barra degli strumenti.

Allenatore di dattilografia aprirà la finestra di salvataggio standard di KDE, una cui descrizione dettagliata può essere trovata nel capitolo Apertura e salvataggio dei file dei fondamentali di KDE.

Puoi scegliere il nome e la posizione del file XML da salvare.

Se credi valga la pena di condividerli con gli altri utenti, per favore spediscili con una descrizione alla mailing list di kde-edu.

Importante

Per essere inclusi nell'installazione standard di Allenatore di dattilografia i tuoi dati devono essere rilasciati sotto la GNU General Public License, versione 2.

Per importare i tuoi file di dati in Allenatore di dattilografia premi il pulsante Importa nella barra degli strumenti, e scegli il file XML che era stato esportato in precedenza con Allenatore di dattilografia.