Monitoraggio dei progressi dell'apprendimento

Dopo aver completato una lezione non tornerai immediatamente alla schermata principale: ti verrà invece mostrato un riassunto speciale ed una finestra delle statistiche.

Statistiche sulla velocità e sull'accuratezza

Pagina con la schermata del progresso dei punteggi

Filtro in base alle lezioni

Con l'aiuto della pagina delle statistiche sulla velocità e sulla precisione puoi analizzare i tuoi progressi nell'allenamento e identificare le tue debolezze.

I dati statistici possono essere filtrati per lezione usando il menu a tendina vicino all'etichetta Relativamente a. Questa caratteristica può essere utile per controllare i tuoi progressi nell'attuale lezione e compararli con quelli delle altre.

Il menu a discesa intervallo delle statistiche

Dati addizionali sulla sessione possono essere visualizzati in sovrapposizione: se passi il puntatore del mouse sopra un punto del grafico Allenatore di dattilografia ti mostrerà le statistiche della corrispondente sessione.

Progressi per lezione

Statistiche degli errori

Usando il menu a cascata vicino all'etichetta Mostra la schermata del punteggio può essere cambiata in quella per mostrare il tasso di errore per ogni tasto.

Passare alla modalità statistiche

In questa modalità Allenatore di dattilografia mostra un diagramma a barre degli errori per ogni tasto nell'ultima sessione di allenamento.

Grafico degli errori per tasto

Puoi tornare indietro al grafico delle lezioni usando lo stesso menu a discesa che c'è vicino all'etichetta Mostra.

Se hai superato la lezione puoi scegliere di iniziare subito l'allenamento con la prossima lezione premendo Prossima lezione nella barra degli strumenti. Diversamente puoi ripetere l'attuale lezione con Ripeti la lezione, oppure tornare alla schermata principale con il pulsante rimanente.