La finestra Proprietà file

La dimensione del modello può essere definita in unità di punti, centimetri o pollici. I valori di larghezza e altezza saranno automaticamente aggiornati alle dimensioni equivalenti nel nuovo tipo di unità, se il tipo di unità viene modificato.

Il conteggio dei tessuti è definito in unità per centimetro o pollici e dipende dalle unità di misura. Cioè, se cm è selezionato per le unità, il conteggio dei tessuti sarà in unità per centimetro, analogamente per i pollici. Se Unità viene modificato in Punti, le unità di conteggio dei tessuti rimarranno all'ultimo valore in cm o pollici.

I campi Titolo, Autore, Copyright e Tessuto sono testo libero, quindi è possibile inserire tutto ciò che si preferisce. Il colore del tessuto può essere impostato premendo il pulsante colorato e selezionando il colore desiderato. Questo sarà quindi mostrato nelle finestre dell'editor e dell'anteprima.

Lo schema del filo ha un elenco di selezione per tutti gli schemi di filo disponibili, compreso quello che da voi definito.

La scheda Istruzioni può essere utilizzata per inserire istruzioni specifiche per la cucitura del modello.