
Questa pagina configura i colori del pannello lista e della sincronizzazione. La configurazione di colori predefinita sono i colori predefiniti di KDE.
- Generale
Usa i colori predefiniti di KDE: è l'impostazione predefinita, usa i colori di Plasma™ definiti nelle Impostazioni di sistema.
Usa colore di sfondo alternato: se selezionata, il colore di sfondo e quello di sfondo alternato si alternano nelle righe. Se non usi i colori predefiniti di Plasma™, puoi configurare i colori alternati nel riquadro Colori.
Mostra l'elemento attuale anche se non ha il fuoco: se selezionata, mostra l'ultima posizione del cursore nel pannello non attivo. Questa opzione è disponibile solo quando non usi i colori predefiniti di Plasma™.
Sbiadisci i colori del pannello inattivo: se selezionata, i colori del pannello inattivo vengono sbiaditi. Queste impostazioni possono essere configurate nella scheda Inattivo del riquadro Colori. Questa opzione è disponibile solo se non utilizzi i colori predefiniti di Plasma™.
- Colori
Configura i colori come preferisci, puoi osservare i risultati nella sezione Anteprima. Possono essere configurati i seguenti elementi del pannello attivo e inattivo:
Primo piano
Primo piano della cartella
Primo piano eseguibile
Primo piano colleg. simbolico
Primo piano colleg. non valido
Sfondo
Sfondo alternato
Primo piano selezionato
Sfondo selezionato
Sfondo alternato selezionato
Primo piano attuale
Primo piano selezionato attuale
Sfondo attuale
Rinomina primo piano
Rinomina sfondo
Possono essere configurati i seguenti elementi della Sincronizzazione:
Primo piano Uguali
Sfondo Uguali
Primo piano Differenti
Sfondo Differenti
Primo piano Copia a sinistra
Sfondo Copia a sinistra
Primo piano Copia a destra
Sfondo Copia a sinistra
Primo piano Da eliminare
Sfondo Da eliminare
- Anteprima
Qui puoi osservare un'anteprima della configurazione dei colori.
- Schemi di colori
Con i pulsanti ed puoi caricare e salvare uno schema di colore. Questo consente a Krusader di utilizzare il profilo di Total Commander©, Midnight Commander, foo-commander o il tuo schema personalizzato. Gli schemi di colori sono memorizzati in
/usr/share/krusader
, ilfoo.color
è un file binario che contiene lo schema di colore.Suggerimento
Sono forniti gli schemi di colori di Midnight Commander e Total Commander©. Carica il tuo schema di colori preferito al fine di renderlo disponibile alla comunità di Krusader. Grazie!