La schermata delle Impostazioni di sistema

Quando avvii le Impostazioni di sistema ti viene presentata una finestra divisa in due parti funzionali.

In cima c'è una barra degli strumenti. La barra permette all'utente di tornare alla vista principale da un modulo con il pulsante Tutte le impostazioni. Puoi anche trovare un menu di Aiuto oltre al pulsante Configura, che permette di usare altre impostazioni di visualizzazione.

Per cercare qualcosa tra tutti i moduli, inizia a scrivere le parole chiave nel campo di ricerca sulla destra della barra degli strumenti nella vista Tutte le impostazioni. Quando inizi a scrivere, comparirà un elenco di temi corrispondenti. Selezionane uno e saranno abilitati solo i gruppi con delle impostazioni per questa parola chiave, mentre gli altri saranno lasciati in grigio.

Quando l'icona della finestra è attiva, puoi battere la prima lettera di qualsiasi nome di modulo o gruppo di moduli per selezionarlo. Battere di nuovo la stessa lettera fa passare la selezione alla prossima corrispondenza.

Sotto la barra degli strumenti c'è una vista a icone dei singoli moduli o gruppi di moduli che costituiscono le Impostazioni di sistema, raggruppati nelle varie categorie. Come impostazione predefinita, se il mouse viene lasciato per alcuni secondi sopra una di queste, apparirà un suggerimento o per spiegare lo scopo del modulo o mostrare i moduli del gruppo.