Avanzate

Tempo dopo cui appare una finestra di avanzamento (in ms):

Praticamente tutti i comandi CVS avviati in una copia locale appartenente a un deposito remoto devono connettersi al server di CVS. Ciò può venire ostacolato da ritardi nella connessione di rete o un forte carico sul server. Per questa ragione, per comandi come VisualizzaConfronta col deposito, Cervisia apre una finestra che indica che il comando è ancora in esecuzione e che permette di interromperlo. Inoltre, questa finestra si usa per mostrare i messaggi di errore da CVS. Siccome questa finestra può diventare fastidiosa dopo un po', viene mostrata solo dopo un certo periodo di tempo, il cui valore predefinito sono quattro secondi; qui puoi cambiarne il valore.

Livello di compressione predefinito:

Il client di CVS comprime file e patch durante il trasferimento via rete. Con l'opzione da riga di comando -z si può impostare il livello di compressione. Puoi configurare Cervisia in modo che usi questa opzione configurandone qui il livello. Il valore qui impostato si usa solo come valore predefinito; inoltre, c'è un'impostazione per ogni deposito disponibile in DepositoDepositi.

Usa un processo attivo o avvia un nuovo processo ssh-agent

Spunta questa casella se usi dei depositi ext (rsh), la shell remota ssh per comunicare con il deposito e ssh-agent per gestire le tue chiavi.