p

paste

Sintassi: paste()

Sostituisce la selezione corrente col contenuto degli appunti. Se gli appunti sono vuoti, il comando non fa nulla. La frequenza di campionamento dei dati inseriti è regolata per corrispondere alla frequenza del segnale attuale, se necessario. Vengono influenzate solo le tracce abilitate mentre quelle disabilitate non vengono modificate. Stai attento che ciò può produrre uno scostamento di tempo tra le tracce abilitate e quelle disabilitate. Se il numero delle tracce dei dati degli appunti differisce dal numero delle tracce abilitate, allora i dati saranno miscelati per essere diffusi su tutte le tracce selezionate.

Vedi anche

copy()

pause

Sintassi: continue()

Corrisponde al pulsante della barra degli strumenti Pausa e mette in pausa la riproduzione, se attiva, o prosegue la pausa attuale.

Vedi anche

continue()

playback_start

Sintassi: playback_start()

Corrisponde al pulsante della barra degli strumenti Avvia e avvia la riproduzione, se attualmente in pausa.

plugin

Sintassi: plugin(nome, [parametro ...])

Esegue un'estensione, con un elenco facoltativo di parametri. Se non viene indicato alcun elenco di parametri, sarà richiamata la funzione di configurazione dell'estensione, utilizzando come input i parametri dell'invocazione precedente o i parametri predefiniti (a seconda dell'estensione, viene visualizzata, in genere, una finestra di dialogo di configurazione). Per una descrizione delle varie estensioni, consulta il capitolo sulle estensioni.

Parametri

nome:Il nome (interno) di un'estensione di Kwave
parametro:un elenco di parametri interpretabili dall'estensione (facoltativo)

plugin:execute

Sintassi: plugin:execute(nome, [parametro ...])

Simile al comando plugin(), ma senza chiamare la funzione di configurazione dell'estensione, se non sono stati passati parametri.

Parametri

nome:Il nome (interno) di un'estensione di Kwave
parametro:un elenco di parametri interpretabili dall'estensione

plugin:setup

Sintassi: plugin:setup(nome, [parametro ...])

Chiama la funzione di configurazione di un'estensione, con un elenco facoltativo di parametri. Se non viene indicato alcun elenco di parametri, saranno usati come input i parametri dell'invocazione precedente o i parametri predefiniti. A seconda dell'estensione, questa azione visualizza, in genere, una finestra di dialogo di configurazione. Per una descrizione delle varie estensioni, consulta il capitolo sulle estensioni.

Parametri

nome:Il nome (interno) di un'estensione di Kwave
parametro:un elenco di parametri interpretabili dall'estensione (facoltativo)

prev

Sintassi: prev()

Corrisponde al pulsante della barra degli strumenti Precedente. Se la riproduzione è attualmente in esecuzione, torna all'etichetta precedente o all'inizio della selezione. Se la riproduzione non è in esecuzione, esegue lo stesso comando di view:scroll_prev_label().