Capitolo 2. Cosa c'è di nuovo in questa versione

Revisione 5.0.4 (04/04/2019)

Correzione di bug e miglioramenti delle funzionalità

Come per ogni rilascio, la squadra di sviluppo di KMyMoney ha lavorato duramente per rendere questa versione migliore e più facile da usare in ogni modo. Questa è la quarta versione della serie 5.0, e la maggior parte dell'attività è stata indirizzata alla correzione dei bug.

A questo punto, la conversione a KDE Frameworks™ è praticamente completa. M Molte delle librerie sottostanti utilizzate dall'applicazione sono state riorganizzate e migliorate, ma, per la gran parte, è lavoro dietro le scene, e non direttamente visibile all'utente finale. L'aspetto generale dovrebbe essere stabile, anche se possono esserci ancora piccoli cambiamenti. La funzionalità di base del programma rimane la stessa, oltre a miglioramenti e aggiunte intenzionali.

Nelle versioni precedenti, questa pagina del manuale ha incluso un elenco di molte correzioni di bug e miglioramenti funzionali. Tuttavia, invece che duplicare queste informazioni, è possibile trovarle direttamente nelle Novità.

Dal rilascio della versione 5.0, ci sono stati alcuni cambiamenti che avranno bisogno di modifiche lato utente se si sta aggiornando dalla 4.8.x o da una versione più datata.