Transazioni etichettate e dettagli dell'etichetta

Per visualizzare le transazioni o visualizzare e modificare le informazioni associate con un'etichetta particolare, selezionare l'etichetta dall'elenco e selezionare la scheda appropriata sul lato destro della finestra.

Dettagli dell'etichetta

Transazioni etichettate

Per vedere un elenco delle transazioni associate all'etichetta selezionata, selezionare la scheda Transazioni. Questo elenco è simile all'elenco di transazioni per un beneficiario. Si può fare clic su una transazione, per essere condotti alla vista di registro per quella transazione per il conto in cui la transazione è stata etichettata.

Dettagli dell'etichetta

Per visualizzare e modificare le informazioni associate a un'etichetta particolare, selezionare la scheda Dettagli.

  • Puoi selezionare il colore utilizzato per evidenziare le transazioni con le quali questa etichetta è stata assegnata. Facendo clic sulla barra del colore, si aprirà la finestra del selettore del colore.

  • Il clic sulla casella di selezione Chiuso non modificherà alcuna transazione già associata all'etichetta, ma impedirà di assegnare l'etichetta a qualsiasi transazione aggiuntiva.

  • Per modificare le note associate all'etichetta, modificare il testo nel riquadro.

Una volta completata, non dimenticare di fare clic sul pulsante Aggiorna, nell'angolo in basso a destra della finestra, anche se si riceverà una richiesta di chiudere la finestra senza averlo fatto.